Scorpione: Oroscopo della settimana dal 6 Febbraio al 14 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

“Non si giudica chi si ama” (Jean Paul Sartre), bisognerebbe ricordarlo allo Scorpione egoico e giudicante, sempre pronto a scagliare il suo acuminato pungiglione fino a quando l’altro non resta stremato, fino all’ultima goccia di sangue.

Bisognerebbe anche ricordare che se per lui la disputa è forza energetica, passionale e anche erotico/amorosa, forse proprio chi prova tanto Amore per Scorpio ha invece bisogno di raccogliere pezzi e brandelli per un po’ prima di essere rimesso in condizioni di “essere”. Così accade in questa settimana.

Non c’è da omettere, un Cielo turbolento ti rende nervoso, Mercurio dal giorno 8 in quadratura insieme al Sole ha completato l’indisposizione fisica che avevi nei giorni scorsi con quella psicologica. In sintesi, con te in questi giorni non si può parlare, figuriamoci parlar d’amore e di San Valentino, festa che aborri per la sua ipocrisia già quando sei pacifico. Tutti i tuoi pianeti, o quasi, sono nella sesta casa, meglio parlare di lavoro, strategie finanziarie, alterchi tra colleghi, convergenze e intese diplomatiche di altissimi livelli. Qui non si fraintende, il tradimento viene punito e non ci sono alibi né giustificazioni. Puoi dar spazio al tuo animo vendicativo.

E in questi campi potrai riversare aspettative, speranze, ricerca del piacere, bisogno di ammirazione. Insomma, la tua libido, ma solo per questa settimana.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery