Scorpione: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l’ultimo amore di un uomo” (O. Wilde).

Un uomo che ha amato Scorpio fa fatica a dimenticare. La donna Eros, l’oscuro oggetto del desiderio. L’attrazione sessuale vissuto in struggenti passioni, con punte di autolesionismo. La beauté du diable, nascosta in fondo allo sguardo che fulmina, certo, ma non solo.

Genio e sregolatezza in fondo ai seni generosi, sotto il tacco 12 e le calze nere che coprono gambe affusolate. Tinte forti. Il nero. Liti, tormenti, gelosie, fughe, ritorni, vendette, un passato intenso, nuove fiamme, nuovi incontri. Sono ubriacature cosmiche che non mancano mai nella sua vita tempestosa, ma quando si fida e affida, la sua sensibilità la rende capace di grandi dolcezze.

La festeggia un Cielo di luci ed ombre. Se le vibrazioni planetarie sono state fino a ora amiche, e le emozioni dolci e appassionate, il giorno 11 Marte ostile riapre le belligeranze. Per le coppie giunte al redde rationem, o per le chiarificazioni da portare avanti in ogni tipo di relazione, è un momento delicato. È un Marte/coraggio per chi come te va controcorrente, non è sprovveduto e smaschera subito segreti, inganni e nemici nascosti. Fai attenzione a non farlo tuttavia diventare paranoico. Non strafare.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery