Scorpione: Oroscopo della settimana dal 9 al 16 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Rieccoci. La gioia della vendetta. Qualcosa di folle e perverso si legge ancora in questo cielo di pianeti opposti al Sole. è quell’inquietudine che caratterizza la tua vita, l’assenza di rilassamento, la tensione continua, l’ansia mentale che per te si traducono in vigilanza spirituale, corpo sano e benessere. A ogni segno il suo giocattolo.

Quando soffiano le opposizioni, soffia vento di maestrale, si chiariscono le idee, crei immagini nuove, e tutte le facoltà della tua creatività si acutizzano. Hai bisogno della cospirazione astrale per impegnarti nella ricerca di nuove strategie, erotiche o professionali che siano. è un’illusione con la quale prima o poi sarai costretto a fare i conti, perché la bramosia, il passare da un attaccamento all’altro non è felicità.

Quando capirai che la felicità non ha bisogno di essere lottata, conquistata fino all’ultimo respiro e goccia di sangue, ma di essere accesa nella tua pace interiore? Chi può dirlo; ciò che posso dirti è che con molta probabilità non sarà con Mercurio, Sole e Venere opposti dal Toro. Per quanto un bel Giove ti porta una realizzazione nel lavoro che rischia di sedarti. E pure la Luna in Cancro i giorni 10 e 11 ti rendono più buono. C’è un angioletto nel tuo cuore, c’è un angioletto chiuso dentro di te.

Cristalloterapia: l’ossidiana, vulcanica, nera, ti circonda di un’aurea di energia, e blocca le negatività. Del resto è legata al primo chakra, e al tuo Plutone. Nell’antichità si credeva nel suo potere di scacciare i demoni. A te che ami molto le pietre, consiglio anche il rubino, il topazio, il granato.




leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery