Scorpione: Oroscopo della settimana dall' 7 Novembre al 14 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante” (K. Gibran). Questo assioma è sempre vero nelle aspirazioni più elevate, ma la difficoltà che incontrano anche i mistici è fonderle queste due forze, renderle amiche, o almeno far smettere loro il rapporto di belligeranza.

È ancora più arduo per uno Scorpione, che oscilla sempre tra interazioni di amore/odio, che si fa travolgere dalle passioni sino all’oblio di sé, ma che, spinto dalla ragione, può diventare il più anaffettivo serial lover. Le tue peculiarità, che gli altri percepiscono bipolari, e che al contrario sono intrinseche a un’essenza che mantiene il nucleo centrale ben risvegliato, si sveleranno in questi giorni in tutta la loro contraddizione.

Fate l’amore e non la guerra, vorrei consigliare, pur sapendo che lo Scorpione in questi giorni avrà tempo ed energie per entrambe. La guerra, prima. Marte entra il 10 in quadratura. Non è ininfluente la sua posizione essendo il tuo dominante. L’adrenalina della lite si eleva insieme all’ira e al bisogno di fare chiarezza. Ti addolcisce Venere dal 13.

Se sei una donna, cominci a misurare la tua bellezza con autocritica, e ritrovi il tuo corpo con cura e con piacere. Per tutti, l’amore placa il desiderio di vendetta. Da questa energia astrale sgorga il frutto naturale della trasgressione scorpionica: Eros. I suoi argomenti sono per te i più convincenti.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery