Toro: Oroscopo del mese dal 1 Giugno al 30 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Chi crede che la Felicità dell’uomo dipenda dalle circostanze reali è completamente fuori strada. Dipende dall’opinione che si ha delle Cose” (E. da Rotterdam).

Quando poi sulla percezione della realtà i pianeti si allineano con tanta generosità, non puoi che sentirti libero di vibrare su frequenze altissime. Avviene in questo mese magico, un tempo in cui nessun aspetto ti ostacola ma tutto concorre alla tua autorealizzazione.

Nella prima settimana, e sino al giorno 7, Marte e Mercurio ti assistono nella fase della creazione, dell’idea e della strategia vincente per trasferire questa idea nel tangibile.

Coraggio, entusiasmo, concretezza. La grande capacità di comunicazione è sostenuta dall’intelligenza e vivacità di Mercurio per tutto il mese, poiché il piccolo e mobile messaggero si sposta dall’aspetto di congiunzione al favorevole trigono dal 22. Tuttavia resta Venere, il tuo astro guida, a portare la vera Bellezza a questo Cielo di transito.

Il suo ingresso trionfante, in congiunzione dal giorno 7, dona ad Amore ed Eros istanti indimenticabili, risate indulgenti, passione e romanticismo. Giorni di vera gioia, che potrebbe irrompere nella tua vita con l’abito dell’innamoramento. Fatti trovare bendisposto, risvegliato, e libera il cuore da ogni paura, rabbia e attaccamento. Se la tua percezione della realtà si fonde con questo cielo astrale, non possono che accadere piccoli miracoli.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery