Toro: Oroscopo del mese dal 1 Settembre al 30 Settembre

Autore : Enrica Langiano

Devi imparare a non conformarti a ciò che le persone che ti stanno intorno considerano buono o cattivo, ma ad agire nella vita secondo ciò che ti detta la tua coscienza. Una coscienza liberamente sviluppatasi ne saprà sempre di più di tutti i libri e di tutti i maestri messi insieme… Il maestro serve soltanto ad aprire la strada, ma poi dev’essere abbandonato” (G.I. Gurdijeff).

Ti dico questo perché so che ne farai tesoro. Mercurio, Venere e Marte opposti sino a metà mese hanno reso irritanti molte relazioni, accentuato dispute e tensioni, facendoti sentire in alcuni momenti ingiustamente giudicato. L’ira del pianeta rosso lascerà presto il posto ad altri venusiani colori, come il verde dei boschi che ti piace attraversare, o quello delle candele che ti piace accendere in rappresentativa seduzione.

Venere, infatti, dal 21 entrerà in positivo trigono e la vita sarà di nuovo in rosa. Nel frattempo avrai appreso che proseguire per la propria via quando tutti mordono e giudicano può essere il solo modo per arrivare a destinazione vincente. Persino i grandi Maestri possono dare lucidità nell’avvio, ma non influire sul tuo percorso. Questo sta facendo per te Plutone, costringendoti a scendere in profondità alla ricerca della resilienza. Arriverai a dama colmo dei tuoi doni, per tutti testardaggine e determinazione. Tu chiamali se vuoi, coraggio e creatività.  


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery