Toro: Oroscopo della settimana dal 13 Febbraio al 20 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Il Carnevale: “Chi non ride mai non è una persona seria” (Charlie Chaplin).

Il segno del Toro, ospitato solo da persone serie, all’improvviso, con questo Cielo, potrebbe aver bisogno di ritrovare il giusto distacco ludico. Il periodo è inquieto. Si sa, alcuni Maestri del Cielo si sono distratti, ed è subito sera.

La notizia positiva della settimana è che hai ritrovato la forma psicofisica e il giusto entusiasmo per far fronte ai molti contrattempi. Hai messo semi importanti in campo professionale, e già nei prossimi giorni potranno germogliare i primi frutti. Amore, nonostante la noncuranza di Venere, lo ritroverai disteso accanto, erotico e sentimentale.

Perché non provi a risvegliare il bambino che è dentro di te? Intendo proprio quello che entrava e usciva da una maschera all’altra, con estrema autoironia, senza prendersi mai troppo sul serio. Forse a un uomo della tua età non si può dire ad alta voce che sarebbe terapeutico giocare con i colori, rotolarsi nel parco, ma la Luna opposta consiglia, nei giorni 17 e 18, di cambiare maschera, e dedicarti al piacere. Dalla passione che si è accesa in te nei mesi scorsi, si evince un certo talento ad agire con il tuo estro, per la felicità di chi ti ama.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery