Toro: Oroscopo della settimana dal 14 al 20 Giugno

Autore : Enrica Langiano


Corsi e ricorsi, e poi torna Venere. Quando si dispone in buon aspetto, come farà dal 18 dal Cancro, ti senti già meglio, tutto si colora con altra luce. Del resto Venere è il tuo pianeta dominante, e i suoi passaggi determinano buona parte dei tuoi stati d’animo.

Marte è ancora ostile, non si può negare. Nella tradizione resta sempre suo amante appassionato, dunque con l’arrivo di Venere si addolcisce. I suoi dispetti che sembravano essere accanimento del destino, improvvisamente diventano schermaglie amorose, e la tensione nervosa si scioglie nell’abbraccio di Eros. Ti prenderai anche più cura del tuo corpo e della tua bellezza. Dimentichiamo i giorni 16 e 17, in cui anche la Luna si congiunge a Marte e si oppone dallo Scorpione. Saranno stressanti e ti sembrerà di perdere il centro, e di essere nuovamente travolto dagli eventi come una barchetta nel pieno di una tempesta. Durerà poche ore. Nondimeno solo il giorno dopo l’arrivo di Venere cambierà la colonna sonora di questa settimana. Amore, entusiasmo, voglia di partire per cieli assolati e mari sereni. Tutta un’altra musica.

 

Arcangelo Anael: è legato a Venere, dunque all’amore, alla bellezza, all’armonia. L’influenza di questo Arcangelo risveglia nel tuo cuore la benevolenza, ti allontana dal tuo ego, ti fa prendere cura degli altri, uscire dal tuo egoismo e dimenticare il narcisismo più venusiano. La sua intenzione è, ovviamente, di farti vivere l’amore su un’ottava superiore, ossia liberarti dall’attaccamento e dal possesso e farti raggiungere l’amore cosmico, ancora molto lontano dalla comprensione umana.  

 




















leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery