Toro: Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Per L’Amore questo è il tempo sospeso della transizione; lo iato tra un ciclo e l’altro, in attesa della sensuale Venere, tuo astro guida.

Tutto procede, lentamente, senza fretta, come in fondo piace a te, che per assecondare la tua rinascita hai bisogno di piantare bene i piedi in quella terra che ti rappresenta.

Plutone è in Trigono, ma è lento e ti permette di procedere secondo i tuoi ritmi. Per mutare pelle, modalità affettive, per la tua trasmutazione alchemica c’è tempo. Non bisogna essere precipitosi! Il cambiamento incalza invece nella sfera professionale.

Il tuo pigro edonismo sarà forse costretto a perdere parte della sua lentezza, con questo Mercurio nel segno. I progetti incalzano e ti gettano nella morsa del bivio. Devi prendere decisioni.

E tu che sei un pragmatico, solito e concentrato sui tuoi bisogni, che odi gli imprevisti, sarai costretto a fare appello al tuo intelletto che sa essere brillante in emergenza. Il Sole rientra nel segno. Dal 20 inizia una nuova rivoluzione solare per ciascuno di voi. Certo, essa è sempre fortemente individuale, ma già il ritorno del Sole porta entusiasmo, vitalità. è ri/nascita.

 
Evocazione angelica: se sei nato dal 21 al 25 aprile pronuncia tre volte il nome Achaiah per avere coraggio; se dal 26 al 30 quello di Cahetel per avere ricchezza; se sei nato dal 1 al 5 maggio ti protegge Haziel, dal 6 al 10 troverai rifugio in Aladiah, dall’11 al 15 Lauviah ti conduce alla vittoria, e dal 16 al 20 maggio  Hahaiah è la tua grazia.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery