Toro: Oroscopo della settimana dal 2 al 9 Maggio

Autore : Enrica Langiano


Indimenticabile rivoluzione solare e umana. Apriamo il mese dandoti subito la Palma d’Oro. Te la consegna una giuria di pianeti al completo: Sole, Mercurio, Venere, Giove, Nettuno, Plutone.

E persino il karmico nodo lunare ti benedice. Insomma, un compleanno così non sarà facile da rinnovare. Stai per aprire una sinusoide che durerà lunghi 12 mesi, con il ritorno del Sole sulla tua posizione, ed è veramente un momento magico quello che lo zodiaco ti sta riservando in questi giorni.

Ogni campo è protetto, l’amore avvolgente come una nuvola di ovatta: luminosa, bianca e accogliente. I giorni 6 e 7 anche la Luna sarà nel segno. Ti sentirai bene nel tuo corpo, brillerai in fascino e sensualità, farai l’amore con passione e sentimento, in una comunione di mente e corpo, uno scambio equilibrato e perfetto insolito per te che abusi sempre dell’uno o dell’altro.

In sintesi, se ti piace vincere come a quasi tutti i terrestri, razza umanoide pianeta terra, hai vinto! Bisogna cavalcare l’onda, farsi portare in Cielo tra queste stelle. I fuochi d’artificio non sono eterni, bisogna saper stare con gli occhi in su, con il candore di un bambino, inebriarsi di luci e colori, ed esprimere e realizzare ogni desiderio. Non voglio fare il bastian contrario, ma già a fine mese Marte torna opposto.

Nulla è per sempre. Anche il trionfo non ci appartiene, ci viene dato in prestito.

 L’anima gemella: tutte! Puoi spaziare trionfante portando a spasso e in giro tutti i segni dello zodiaco. Sì, lo so, poi finisci sempre a letto con lo Scorpione, per ricreare l’asse del desiderio, o a giocare a farti male con il Pesci, per ricreare il rapporto sado/ maso, o a metter su casa con il Cancro, per ricreare l’utero perfetto. Sei pur sempre il testardo Toro, ossessivo nella ritualità, maestro della coazione a ripetere.




 
 

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery