Toro: Oroscopo della settimana dal 20 Febbraio al 27 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Psiche: “La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi più soggettivi recessi dell’anima” (C.G. Jung).

Nel macrocosmo, Mercurio segna la differenza nel tuo Cielo. Opposto per te sino al 25, in benefico sestile dal 26. Enormi variazioni vibrazionali, dunque, in questa settimana che anticipa due marce, doppia velocità, differenti pesi e misure.

Parte ancora confusa e insoddisfatta, spingendoti a rimuginare sulle cose della vita, dell’amore e sui tuoi desideri e obiettivi più reconditi. All’improvviso il tuo elucubrare si trasforma in un meditare lucido, più consapevole. I problemi si ridimensionano, e ritrovi la calma e la forza dell’azione. I fatti ti seguiranno, e ti daranno ragione.

Soma: anche in questo campo, il ritmo è mutevole. Lo determina tutt’al più il passaggio del Sole che è stato opposto sino al 19, facendoti perdere contatto con il corpo e riducendo la forza vitale. Riprendi vigore e attenzione in questa settimana che è tornato benefico. L’energia cosmica si fonde ancora con la tua vita personale, allontanerai gli eccessi, riprenderai la cura. La bellezza torna nella sesta casa, dove ospiti Giove. Dove c’è Bellezza per te, c’è casa.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery