Toro: Oroscopo della settimana dal 20 Marzo al 27 Marzo

Autore : Enrica LangianoNotizia letta: volte

“Svegliandomi questa mattina, sorrido. Ventiquattro ore nuove di zecca sono davanti a me!” (T. Nhat Hanh); di più, un’intera settimana senza un solo aspetto negativo o di tensione!

E ancora, Marte che dall’11 è in congiunzione sta facendo fluire velocemente il tempo del cambiamento, Plutone e il Sole ancora in sestile consentono un tuffo in te stesso alla ricerca della Pietra Filosofale. Il terzo occhio ha ampliato gli orizzonti, facendoti vedere soluzioni in campo professionale che prima ignoravi.

Sono aspetti che migliorano l’energia vitale e l’autostima, e che sembrano venuti a portarti tutto ciò di cui hai urgenza e bisogno.  La Luna ancora calante, in trigono dal Capricorno nei giorni 21, 22, 23, invita alla sottrazione di tutto ciò che è superfluo o nocivo: bisogna togliere una coazione a ripetere, uno schema mentale, un comportamento retrivo, una interazione professionale o amorosa andata a male, o anche semplicemente un po’ di cibo.

Medita: sii consapevole del tuo Sé/se compirai quest’atto psicomagico, seduto tranquillamente sui transiti benefici di questo periodo, dove la sensualità vince, il cuore sarà tuo padrone. Potrai così notare lo stato di pace che scaturisce dal tuo essere, permettendo di colmarti. Se riconosci il tuo Sé come pace, sarai in pace.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery