Toro: Oroscopo della settimana dal 21 Novembre al 27 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Chi ha paura di esser battuto sia certo della sconfitta” (Napoleone); un consiglio importante per chi si appresta a scagliare il colpo finale dopo giorni e giorni di uno stato di belligeranza permanente, sospinto da Marte in quadratura.

Non che il pacifico Toro, sempre pronto a un accomodamento e a sciogliere a tavola o aletto ogni tensione, sia così innatamente predisposto a fare la guerra a ogni costo; ma quando si viene attaccati ripetutamente bisogna difendere quello che per il Toro è vitale: lo status quo. Plutone, Nettuno e Venere sono tutti amici solidali, l’Amore avrebbe tanto bisogno di un fine settimana in relax, speso nella cura del corpo e per la pace dell’animo, e invece Marte ti tedia in sfide verbali, tentando l’ira taurina con fiamme che escono dalle narici nel momento dell’aggressione, esplosiva quanto imprevedibile.

Non è così per ogni Toro, come sempre fa fede e riferimento la mappa astrale personale, ma certo è che quello stato di tensione dato anche solo da questo aspetto ora non lascia dubbi. Aspettiamo che allenti la morsa, e distraiamoci con la bella Luna del 23e del 24 curando la gola, vizio preferito, nel senso onnicomprensivo di appetito, appagamento, possesso e cupidigia. Vizio che vuole invadere sempre più, anche nel possedimento amoroso. Questi giorni non ti negare al piacere e alla lussuria, ma resta vigile e consapevole della tua attuale direzione stellare.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery