Toro: Oroscopo della settimana dal 23 Gennaio al 30 Gennaio

Autore : Enrica Langiano

“I sogni sono risposte a domande che non abbiamo ancora capito come formulare” (X-Files).

All’avvicinarsi del sonno, prima che sopravvenga uno stato di obnubilamento della coscienza, concentrati su ciò che vuoi ottenere davvero da questo Cielo.

Questo semplice e importante esercizio psicomagico dissolverà la quadratura del Sole, in cattivo aspetto dal 19, e renderà forza a tutti i pianeti amici, pronti a consigliarti. Il tuo corpo astrale saprà sicuramente portarti nel futuro, in tutto ciò che deve avvenire, ma che non potrà mai essere senza il tuo consenso. Il Toro è sotto una buona stella, assapora le meraviglie concesse dai transiti planetari negli ultimi mesi; benefici che hanno attraversato ogni campo della sua vita.

Ora è in procinto di impegnarsi in un nuovo progetto, soprattutto professionale, ma ha bisogno di chiedere aiuto al suo Sé divino per indirizzare al massimo le sue energie. Concediti qualche giorno ancora prima dell’azione; Venere, Marte e Nettuno in sestile, con Plutone in trigono t’invitano al piacere, all’Eros e alla condivisione affettiva. La Luna in trigono il 25 e 26 ti scolla per un po’ dalla realtà, sciogliendoti con lusinghe e attenzioni, lambisce il sogno a occhi aperti. Abbandonati al rifiorire delle certezze amorose, all’offerta generosa di passione e desiderio.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery