Toro: Oroscopo della settimana dal 23 al 30 Maggio

Autore : Enrica Langiano

L’astrologia ha le sue leggi, che sono logiche, equilibrate, eleganti. Tuttavia non sempre due pianeti negativi fanno un cielo positivo. Giove e Plutone ti aiutano ancora, ma quel Marte retrogrado in opposizione dal 24 ti rende insofferente e nervoso.

Tutto dipende dallo stato d’animo con cui si arriva ad affrontare un aspetto negativo di un Marte in anello di sosta. Certo, nelle ultime settimane le benedizioni degli astri sono state talmente tante, ogni cosa profumava di perfezione, che ora questo improvviso cambiamento ti irrita, ti coglie impreparato.

Venere il 24 ti saluta, entra nei Gemelli. L’amore non va via, oramai con i transiti passati ha messo salde radici nella tua casa e nella tua vita, tuttavia ti trascura, è più indifferente del solito, ti ignora, e dopo averti viziato con mille attenzioni, ciò ti mortifica. Ti senti un po’ messo da parte, tradito da questo firmamento, e tuttavia è solo un tuo stato d’animo, che altera la percezione della realtà. Resti ancora tra i preferiti di questo cielo, e hai accumulato doni e beni per vivere di rendita. Il 25 e il 26 la Luna in positivo trigono dal Capricorno, ti accudisce, e ti conforta.

I Ching: esagramma  T’ung Jen,  l’Associazione tra uomini. “Associazione tra uomini all’aperto: riuscita. Propizio è attraversare la grande acqua. Propizia è la perseveranza del nobile”. C’è una partecipazione di forze cosmiche che ti consente di portare a termine grandi imprese. Resta condottiero perseverante e illuminato.








leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery