Toro: Oroscopo della settimana dal 25 aprile al 2 maggio

Autore : Enrica Langiano

Eccola, la bella Venere! Come promesso entra il 30 trionfante a casa tua, nei tuoi gradi, con tutto il suo corredo erotico/affettivo, di pizzo pregiato e ricamo a mano, come il corredo di una antica sposa.

Si fonde nel simbolo con Giove, che poi coabita il tuo segno. Ah, che paciosa, sensuale, edonista Venere, imperante nel suo territorio. Accentua la tua sensualità calda, voluttuosa, ma anche possessiva e gelosa.

Vuole tutto subito, le gioie del letto, quelle della tavola, avida di piacere, di bellezza. Tutto ciò che è morbido, lussurioso, va bene ora al Toro, in questo risveglio improvviso della primavera dei sensi. Dai tessuti pregiati al tatto da indossare, alle curve dei divani su cui sprofondare, alla casa sensuale da abitare, i piatti afrodisiaci, i vini inebrianti; tutto per il Toro dev’essere evocazione di concupiscenza. In questi giorni più che mai.

Ecco, dopo due anni del castigo e della ristrettezza di Saturno, che tutto ha rallentato e molto ha tolto, dopo aver ripreso la direzione da un punto di vista professionale con il sostegno e i doni di Giove negli ultimi mesi, ecco che ora Venere riporta quell’ebbrezza, quel guizzo che da troppo tempo taceva nella tua vita.

E se vogliamo scegliere una data per la passione, allora sia la notte tra il giorno 1 e il 2 maggio, quando anche la luna nei Pesci avvolgerà tutto con un’aurea romantica e sognante.

 

L’Arcano: E sia L’amore, l’arcano numero 6, l’innamorato, a sciogliere le tensioni, ad accrescere l’allegria, a soffiare nella tua vita come uragano che porta via ogni preoccupazione, critica e giudizio, lasciando spazio a un cuore amante e amato.

 
 

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery