Toro: Oroscopo della settimana dal 27 Febbraio al 6 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“La primavera sta arrivando?” – “Com’è fatta?” – “ è il Sole che brilla sulla pioggia, ed è la pioggia che scende sotto il sole” (F. Hodson Burnett).

Già, il Sole transita in aspetto positivo, asciuga ogni goccia, ed è già primavera. La realtà è ora ciò che vuoi e che crei. Il Cielo si è del tutto rasserenato e nessuna tensione astrale ti obbligherà a condizionare i tuoi programmi in questo mese.

In verità, alcuni pianeti ti ignorano ancora, e dovremo aspettare la prossima congiunzione di Marte il giorno 11 per annoverare reale modifiche al tuo tangibile, per avere le giuste risposte all’impegno profuso nelle ultime settimane; ma marzo inizia con uno iato di silenzio che è calma, serenità, pace dell’animo, per te pura benedizione.

Se nessuna energia astrale è contro, va da sé che il Taurus prudente si rincuora, e la paura si dissolve. Brilla la tua essenza, che si può esprimere in ogni sfumatura e senza alcuna limitazione. Anche Mercurio e Nettuno sono positivi. La comunicazione più di ogni altro bisogno, ancor più per assecondare la tua natura artistica, creativa.

La Luna cresce in sensualità, ed è nel tuo segno nei giorni 3 e 4. La suggestione della carne celebra il suo trionfo. Amorosa e appassionata figlia di Venere, invoca gli spiriti e le intelligenze della tua Dea, senza timore.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery