Toro: Oroscopo della settimana dal 30 Gennaio al 6 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Le parole che non ti ho detto: la lezione della prudenza.

Non lasciar cadere a terra il pugnale. Ancora una settimana in cui il Cielo è la perfetta cornice ai tuoi sogni d’oro, ma resta desto, risvegliato: l’insoddisfazione è sempre in agguato.

Seppur possiedi fondamenta solide, l’imprevisto astrale indossa molte maschere, e sovente si nasconde dietro i comportamenti contraddittori delle persone che attentano alla tua aurea. Per giungere sino a qui, sei andato avanti, passo dopo passo, anzi, col passo felpato del giaguaro, aspettando che ogni squarcio di Cielo e di transito volgesse a tuo favore.

Ora contempli gli immensi risultati che hai raggiunto quest’anno, in campo professionale, affettivo e umano, e ne provi a diritto gratificazione, eppure il mio invito è a ritestare sempre te stesso e la tua fortuna. La vita è una lezione continua, e chi è in percorso non deve cedere mai in attenzione e vigilanza. Per ora solo il Sole è in quadratura, e provoca alcune indisposizioni psicofisiche che in verità lasciano i pochi giorni che trovano.

Mercurio, Venere, Nettuno e Plutone in allineamento favorevole potrebbero favorire una certa avventatezza. Se ti vengono fatte nuove proposte di lavoro, e pensi attraverso queste di agguantare frammenti del tuo sognare quotidiano, non devi rinunciare, ma ritagliarti una confortevole via di uscita.

Il giorno 4 Venere si sposta, lasciando spazio a una Luna crescente nel segno. La sessualità, la carne, il desiderio si trasmutano nella ricerca del piacere e benessere nella calda oasi familiare. Le lusinghe d’amore vengono evocate più con gli affetti veri e profondi, dove il turbamento passionale lascia posto al saper fare bene, e per/donare.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery