Toro: Oroscopo della settimana dal 4 Luglio all 11 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Prima che il cielo si faccia ostile, che fulmini e saette colpiscano la tua stabilità dal 13 in poi, vivi ogni istante di questi giorni per realizzare appieno i tuoi obiettivi.

Se sei un Toro, in un percorso spirituale saprai sempre farlo procedere con la Via materiale, e non in modo antagonistico. Il Toro evoluto si occuperà anche della salute e prosperità finanziaria; se ne occuperà appunto, non preoccuperà. Sa bene che, per realizzare pienamente se stesso, deve avere la libertà di agire intensamente e umilmente.

Se sei un Toro ancora vittima degli attaccamenti, del senso del possesso, della gelosia primordiale usa questa settimana per esorcizzare le tue paure. Sono giorni ancora benedetti da molti sestili (Nettuno, Venere, Mercurio e Sole), il trigono di Giove sembra diventato un eterno presente. È una settimana appagante, sia da un punto di vista professionale, che erotico /affettivo. Se conservi la lucidità che Mercurio ti ispira, nessun ostacolo può nasconderti la via che porta alla tua riuscita.

La Luna in Vergine nei giorni 8 e 9 potrà essere costruttiva per un nuovo contatto di lavoro, o per far ordine nella tua vita, recidere rami secchi. Basta vedere la vita nella sua verità, al di fuori della realtà che ti sei costruito e dei vari artifici che utilizzi per convincere te stesso che non esistono altre vie d’uscita. Ce ne sono sempre a iosa. Trasmuta, e lascia andare.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery