Toro: Oroscopo della settimana dal 4 al 10 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Ringrazia, colmo di gratitudine, per questa nuova primavera dell’anima. L’opposizione di Saturno, i suoi blocchi, la perfidia del Tempo con i suoi rallentamenti, il senso di solitudine provato per oltre due anni e fino a pochi mesi fa, sono oramai solo un lontano ricordo.

Il tuo cielo si sta aprendo, piano piano, stai tornando a provare l’amore, così come piace a Te, sulla Tua pelle, con i suoi profumi, le sue carezze, la sensualità degli ambienti che abiti, che scegli per condividere momenti indimenticabili, curandone ogni dettaglio, dai colori all’intelligenza della Luce.

Il tuo edonismo si accende di nuovo, e questa prima settimana di Aprile sarà il preludio di una sensualità che vivrà a fine mese la sua apoteosi, con l’ingresso di Venere nel tuo segno.

Questo lungo periodo ha generato una diversa modalità per Te di vivere l’amore, meno avida e affamata, più generosa e libera. Il tuo proverbiale senso di possesso è stato messo a dura prova e ora, dopo questo lungo tempo di privazioni, potrai ricevere i doni del trigono di Giove con maggiore leggerezza. Mercurio dal giorno 5 è nel tuo segno.
Tante parole, analisi, bisogno di comunicazione, serviranno a recuperare il dialogo se la tua coppia è stabile. Attento alle amicizie sentimentali, che improvvisamente verranno travolte dall’apoteosi dei sensi.

Consiglio olistico o spirituale: sei talmente olfattivo che per te il cambiamento passa anche attraverso il profumo. Prendine uno al bergamotto, o in una bottiglia di vetro azzurra o viola. Versane due gocce sul palmo della mano sinistra. Questo rito magico/alchemico ti consentirà di pulire l’aurea prima della rinascita.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery