Toro: Oroscopo della settimana dal 6 Giugno al 13 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Il guerriero della luce conosce l’importanza dell’intuizione, sa che è l’alfabeto di Dio, e continua ad ascoltare il vento e a parlare con le stelle” (P. Coelho). Questo devi fare ora, non perdere lucidità, direzione e intuizione.

Certo, la tensione che ancora si irradia da Marte in opposizione, non si scioglie. L’umore è incostante, e alcune giornate di ordinaria follia condizioneranno leggermente questa settimana.

Mi preme ricordarti che il Cielo è bello, il periodo costruttivo. Giove è sempre in aspetto favorevole di trigono insieme a Plutone. Stai costruendo progetti importanti per il tuo futuro, e non ti farai limitare da nuvole passeggere. Una Luna raggiante dal suo domicilio, nel Cancro, i giorni 3 e 4 ti farà vivere momenti di altissima sensualità ed edonismo.

 

Chakra: il secondo, Swadhistana. Il senso di questo chakra, quello che ti appartiene, è il gusto, l’elemento è l’acqua. Qui, nel colore arancione, che userai per riequilibrare, ha sede il piacere, dunque la Venere taurina. Se è in armonia ti lascia andare a emozioni costruttive e ripara sul piano fisico ogni malattia derivante da blocchi energetici.













leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery