Toro: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai” (O. Fallaci).

Tu, donna Toro Madre/Terra, che dai nutrimento erotico ed emozionale, sai esserlo con elegante pazienza e determinazione. Afrodite rinchiusa in una conchiglia protettiva, segno erotico per antonomasia, nata per magia e per l’accudimento dell’Universo creato. Sei la consapevolezza della Venere notturna, la cura per gli uomini, la famiglia, gli animali. Intrigante, ancorata alle tue stesse radici.

La classe con naturalezza portata ti veste di sete, di chiffon, di colori e ti profuma di gelsomino. Festeggia ora con un Cielo amico, dove nessun aspetto si frappone tra te e la ricerca della felicità. Questo non è solo il Tempo di Eros e sensualità, questo è il tempo del cosa farò da grande, della chiarezza, del dinamismo e della realizzazione. Il giorno 11 Marte entra nella tua abitazione.


Se un segno pacifico gli dà ospitalità con coraggio, non potrà che stringere con lui un patto d’alleanza. Avrai in cambio lo slancio verso il futuro, e la capacità di decidere cosa vuoi in questo squarcio di vita. Il filo diretto con la tua mente onirica e creativa è stato sollecitato da Mercurio e Nettuno in sestile, il Sole porta alla resilienza. Salirai al timone del tuo veliero, sarai padrone del tuo destino, capitano della tua anima.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery