Toro: Oroscopo della settimana dal 9 al 16 Maggio

Autore : Enrica Langiano


Possedere prima di godere, ecco l’istinto del Toro.

Ora che il Cielo è stato posseduto, che hai messo casa e appartenenza in ben tre pianeti, Sole, Mercurio e Venere, e che Giove ti ospita con piacere quando vai a trovarlo, puoi finalmente rilassarti e godere dei benefici acquisiti. Questi sono i giorni più belli dell’anno. Pur riconoscendo la tua proverbiale accidia, ti esorto al movimento ora, e a godere appieno di tale stato di beatitudine. Non sarà sempre tutto tuo.

Nulla, nemmeno questo cielo, sarà per sempre. Ora sei al centro dell’Universo, ogni cosa che Saturno contro nel passato ti aveva portato via, sta tornando a te.
Proprio quel Saturno tuttavia aveva testato i tuoi limiti e le tue possibilità, e ti porta a questo appagamento ora. Sappiamo bene che l’appagamento è possibile solo quando abbiamo preso coscienza di chi e cosa siamo. Ora che hai ripristinato la capacità di essere pienamente e totalmente felice, in ogni circostanza, saprai ben godere di questi immensi doni dal cielo. Piovono su di te, amore, denaro, gratitudine, consolazione, affetti, amicizie, eros. Per quest’ultimo, fatti cullare dalla Luna in sestile dal Cancro i giorni 10 e 11. Chissà che l’essere perfetto, la ragione stessa della tua vita, decida di ricambiare il tuo amore.

Cristalloterapia: anche a te consiglio l’acquamarina. Aumenta la tua innata espressione creativa, protegge gli organi come fegato, tiroide e ghiandole interne. Effetto balsamico per riportare equilibrio nel tuo chakra bersaglio, il quinto. Ti aiutano anche lo smeraldo, il corallo e il quarzo rosa.



 
 

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery