Toro: Oroscopo della settimana dal13 Marzo al 20 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Lancia i tuoi sogni nello spazio come un aquilone, e non sai cosa ti riporteranno, una nuova vita, un nuovo amico, un nuovo amore, un nuovo paese” (A. Nin).

Lancia una sfera luminosa colma dei tuoi sogni e desideri, e trasferiscila su Marte, che dal giorno 11 si congiunge al tuo Sole. Frammenti di stelle e coraggio pioveranno sulla tua vita; è un Marte/Coraggio che apre a nuove strade, a nuove possibilità, o forse a un nuovo modo di vedere le cose.

Nessun aspetto ti ostacola, nessun ritardo o rinvio in questa settimana; Mercurio e il Sole sono ancora positivi, e nelle nebbie nettuniane hai sostato già troppo tempo. Questo è il momento dell’azione, dell’audacia, di gettare il cuore oltre l’ostacolo con la certezza che ti porterà sulla via giusta più dei tuoi dubbi.

Questi sono i giorni dell’invito alla vita, alla chiamata di Amore e Arte, alla comunicazione profonda con gli affetti più cari, e alla realizzazione di progetti professionali che possano esprimere in pieno i tuoi talenti. La Luna è opposta nei giorni 16 e 17; il desiderio erotico si declina in dolcezza, nella ricerca della pace interiore in campi assolati. Esci di buon mattino alla ricerca di un raggio trascendente di sole, fatti avvolgere dalla sensualità di quella natura che ti piace tanto. L’animo venusiano trova requie lì dove fioriscono i fiori.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery