Toro: Oroscopo della settimana dall' 7 Novembre al 14 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Le conseguenze delle nostre azioni sono come spaventapasseri per i codardi, e come raggi di luce per i saggi”(T. H. Huxley). Il Toro è un segno saggio. Se è impegnato nell’esperienza del suo edonismo, va naturalmente verso ciò che è sano e naturale; se è in percorso spirituale, beh, allora ha la saggezza del maestro che quasi non subisce più lo scorrere dei transiti e del tempo.

Ci sono piccole variazioni in questa settimana; piccole se lette in relazione alla velocità con cui attraversano il cielo, ma grandi rispetto alla percezione che il tuo animo ne avrà. Marte in quadratura, dunque piccolo demone, dal 10 rende i nervi tesi, l’umore instabile, le dispute a portata di mano. Anche Mercurio e Sole sono opposti.

Se non ci si sente compresi, meglio rifugiarsi in un protettivo silenzio, piuttosto che subire le tentazioni marziane e gettarsi nella rissa. A causa del Sole opposto, si rischiano anche somatizzazioni per l’ira che certi contesti professionali possono generare. Un porto franco e sicuro c’è sempre, ed è di lusso sfrenato.

Il tuo pianeta dominante torna in trigono dal 13. Godi appieno del tuo cuore sempre ardente, il ritorno della Bellezza e della ricerca del piacere. Il 13 sera ritorna insieme alla Luna, alla Terra  che riprende il ciclo. Vai oltre le barriere del comune senso del pudore.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery