Vergine: Oroscopo del mese dal 1 Luglio al 31 Luglio

Autore : Enrica Langiano

“Sei stato un po’ troppo serio di recente, seriamente... è tempo di lasciar perdere! Fatti una bella risata e metti da parte i tuoi bei piani. Davvero non ne hai bisogno. Ciò che dovrà accadere accadrà e tu hai una scelta: andarci insieme o andarci contro” (O. Rajeneesh).

Ecco, sorridi! Con tanti santi pianeti in Cielo, luglio potrebbe divenire il mese del riscatto e della leggerezza. Siamo oramai alla decadenza dell’impero saturnino, e persino i suoi colpi di coda non possono nuocere più di quanto abbiano già fatto. Inoltre la quadratura riguarda da tempo solo gli ultimi nati del segno, pur abituati ai suoi rallentamenti. Insomma, sei giunto all’alba di una nuova era, e questo mese di luglio ne è preludio. Mercurio, Marte, Sole e Plutone positivi.

In campo professionale, e amicale, bussa e ti sarà aperto, chiedi e ti sarà dato. Con animo rincuorato e vincente potrai superare qualsiasi prova d’esame. Ma l’amore no. L’amore t’inquieta, diviene ospite invadente, i sintomi del disagio sono evidenti. Preferisci la solitudine alle tristi passioni, contrastate, determinate o dall’impotenza o dalla mancanza di senso. La paura di sentirti rifiutato o abbandonato, o semplicemente di ripetere errori passati è in agguato, e non serve chiederti più buona volontà. È un rito di passaggio, ma non mancherai di farti sedurre dal canto delle sirene dell’eros, né di farti avvolgere da notti fatali. Divertiti con la leggerezza del tuo essere.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery