Vergine: Oroscopo della settimana dal 11 Luglio al 18 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Getta il cuore oltre l’ostacolo. Quando tutto questo sarà finito, avrai imparato a gestire le forze che sono in te, e a mettere il Sé al timone della tua vita.

Un cammino su se stessi è un tesoro prezioso, tutto da scoprire, gemma dopo gemma, che non a tutti è dato in dono. Questo per dirti che il cielo si fa di nuovo oscuro questa settimana, ma oramai ti sei abituato anche alle tempeste. Saturno in quadratura piano piano ti sta abituando a tutto. Venere il 12, Mercurio il 14, e poi il Sole il 22… si allontanano tutti dai benefici aspetti dal Cancro.

Non diventeranno ostili, questo no, e in fondo hai ancora Giove nei tuoi gradi. Le emozioni della settimana passata lasceranno il posto a un momento di tregua, una pausa, una sospensione dell’emergenza, e tu sai quanto ne hai bisogno.

Ci sono giorni prescelti, il 14 e il 15, quando la Luna si congiunge a Marte nello Scorpione. Una congiunzione tradizionalmente non benefica, ma ricca di maschile e femminile. Per me questo aspetto va letto, oltre che nella potente carica erotica ed energetica che consegna, come un momento in cui verrai spronato a trascendere le manifestazioni puramente materiali della realtà, e vedere oltre il velo dell’illusione.

La tua natura spirituale avrà il conforto di manifestarsi. In questi due giorni la comunicazione più profonda può essere stabilita.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery