Vergine: Oroscopo della settimana dal 13 Febbraio al 20 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Il Carnevale: “l’intelligenza e la bontà preferiscono entrare in scena senza maschera” (cit.).

Della Vergine si potrà dire che è pignola, autocritica, pedante, analitica sino al parossismo, ma certo non si può tacere sulla sua autenticità. Vive, al contrario, un disagio profondo in questo mondo in cui imperano troppe maschere e poche persone.

Lei, intellettualmente onesta, continuando a conservare umiltà e un profilo mai debordante, e conducendo una vita fatta di impegni, lavoro e disciplina, finisce con lo scegliere con il tempo una terapeutica solitudine. Questo sta accadendo in questi giorni, sotto questo Cielo. Le contrarietà di Saturno e Nettuno vengono esasperate dal Sole. Un certo pessimismo sull’animo umano prende il sopravvento.


Davvero, ti chiedi, è tutto qui quello che questo tempo offre in termini di eticità, coerenza e amicizia? Il 19 e il 20 sono giorni critici. Anche la luna si coalizza con Saturno dal Sagittario e pone ostacoli nella comunicazione affettiva. Non ti curar di queste ombre che attraversano la tua mente e le tue relazioni in questa settimana. Già dalla prossima Mercurio torna a sostenerti, e avrai nuove idee e un rinnovato entusiasmo per portale avanti e creare tu stesso un mutamento. Se tu cambi, il Mondo cambia.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery