Vergine: Oroscopo della settimana dal 14 Giugno al 20 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Carissima Vergine, controllare i tuoi transiti ogni settimana, ti confesso, mi produce strane vertigini. Sarà che non ho mai amato le montagne russe, l’otto volante e altre astruse diavolerie da lunapark. Ora, si risale. Non chiedermi per quanto, non serve.

L’atmosfera è quella. Saturno è contro, lo sanno anche le pietre. Tutti gli altri cambiano continuamente idea con te e su di te. Marte però ti dà il coraggio giusto, e alla fine ti stai persino divertendo ad affrontare ogni volta una nuova sfida e a tentare di trasformarla in opportunità. Marte aiuta il giochino del bicchiere mezzo pieno, e ti fa osservare la realtà con nuovi occhi.  Le notizie della settimana sono due. Si chiamano Sole e Venere. Quest’ultima dal 18 ricomincia ad aiutarti.

Ci auguriamo tutti che sia più convinta e convincente dell’ultima volta, anche perché il Sole, che ti benedice dal 21 dal Cancro, la rinforza e soprattutto la rincuora. Con Amore torna il sereno. La pace, l’armonia in famiglia. Tutto bene dunque? No, non ancora. Mercurio, che poi è il tuo maestro, dal 13

si dispone in quadratura dai Gemelli. Ti farà essere insofferente a quei lati della personalità di alcuni amici, che ora proprio non sopporti più. Saturno si sopporta meglio soli, che mal accompagnati.

 

L’Arcangelo Raphael: ancora Lui, l’arcangelo di Mercurio e della guarigione. Ti consiglia di prenderti cura degli altri, come servizio: il tuo apporto in questo momento della nostra storia. Puoi fare l’infermiere, del volontariato, il medico senza frontiere, accudire i gatti del quartiere dove vivi, o se sei donna, la crocerossina per Peter Pan incalliti. Anche questo è un servizio impegnativo e socialmente utile. Ciò che conta è che tu metta a disposizione del mondo il tuo potere curativo e di guarigione. 













leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery