Vergine: Oroscopo della settimana dal 16 al 23 Maggio

Autore : Enrica Langiano

È stata sola una vacanza dalla tensione nervosa, ma se lo avessi detto prima ti avrei reso grigi anche i giorni pieni di luce e promesse. Ora gli astri cambiano di nuovo opinione su di te. Hanno deciso che devi ancora attendere. Ad uno ad uno, di nuovo tutti i pianeti che ti sostenevano cadono a terra come birilli. Il 20 ti lascia il Sole; non solo, ti diventa persino ostile il 21. Prima promette spiagge assolate e tropicali, mari e monti, e poi ti contesta, improvviso.

Dal 23 anche Venere è maldisposta; ricominciano le discussioni in amore e le psicosomatizzazioni. A fine mese sarà tutto da rifare! Se non sono montagne russe emotive queste, meglio rifugiarsi nella casa degli spiriti. Ti resta Mercurio: l’intelligenza su cui sempre puoi fare affidamento, la capacità di critica e di autoironia. In ogni caso una gran buona notizia c’è, Marte allenta la presa.

Non è poco perché torna a vivere il guerriero che è in te, che non teme questo cielo. Alla fine sarà Marte a cedere, e ad andarsene, con un gran benservito. Il giorno 16 la Luna è ancora nel tuo segno, poi farà l’indifferente.
 

Fiori di Bach: il Rescue Remedy, rimedio di emergenza. Come dire, a mali estremi, estremi rimedi. È un ottimo pronto soccorso terapeutico per far fronte a questi transiti. Placa gli attacchi di panico, ma va bene anche per stati d’ansia eccessiva, e depressione.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery