Vergine: Oroscopo della settimana dal 2 al 9 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Fiat lux. La logica dell’astrologia segue un insieme ben stabilito di leggi che governano l’universo. La prima, e la più importante, è che la realtà è una co/creazione delle nostre menti; noi abbiamo scelto la nostra mappa astrale prima della nascita, l’ordine del giorno della nostra anima, noi possiamo cambiarla, uscendo dal grafico e dal Karma.

Troppo complesso da sintetizzare. Per ora mi piace dirti che se volgi lo sguardo, il pensiero e tutta la tua energia psichica con fiducia verso una realtà migliore, prima o dopo essa giungerà nella tua vita. Mi piace dirtelo, perché tu lo hai fatto. Sei stato prudente, tenace, ingegnoso, hai resistito e ora sarai premiato da un Cielo che si illumina improvviso.

Giove nel segno, la grande fortuna che bloccata da Saturno faticava a concedere i suoi doni, ora è sorretto da Sole, Mercurio, Venere. Gioia, apertura del cuore, condivisione, amore, amicizia. Ritorna il caldo, le evasioni segrete, si abbandonano le inibizioni. Buona la Luna del giorno 6 e del 7. Che dici di festeggiare la nuova casa con gli amici, o di concederti finalmente quel viaggio che agognavi da tempo? Meriti un premio, e di prenderti cura di te.

Saturno e Marte ostili non sono ancora il passato, torneranno a far sentire la loro morsa. Il tuo Cielo ha ancora un duplice aspetto. Bianco e nero, luce e tenebra, superiore e inferiore. Meglio ora, il primo che ho detto.

 
Anima gemella: Venere in trigono, alleggerisce l’amore anche se per masochismo ti sei scelto i segni più incompatibili (Sagittario o Acquario).  Se devi ancora scegliere, non c’è bisogno di cercare alchimie complesse per puro esercizio di stile o per essere originali. Tu stai bene con la tua terra, ti senti a casa con il Toro. E allora goditelo appieno, salta sul carro del Toro vincente, festeggia con lui il suo compleanno e concediti di condividere il suo momento di gloria.

 






leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery