Vergine: Oroscopo della settimana dal 20 Febbraio al 27 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Psiche: “Lo Yoga è la più antica indagine che l’uomo abbia mai svolto sul corpo e sulla mente” (C.G. Jung). Quando il Cielo pressa e inquieta, e i transiti ostacolano, devi riconnetterti alla tua matrice divina. La parola yoga viene dal sanscrito e significa legare, unire, dunque ampliandone il significato possiamo dire che questo è il momento della connessione con il divino Sé.

Anche il tuo pianeta guida, Mercurio, dal 26 si oppone: le incomprensioni nei rapporti si esasperano, lo stato nervoso è teso al massimo, e la tua diffidenza proverbiale riemerge in tutta la sua incisività. Non ti fidi più.

Chiunque voglia entrare in relazione con te, oggi, deve dimostrarti la sua affidabilità. Una bella Luna crea, tuttavia, uno iato in questa settimana. È quella nuova dai Pesci il 27 e il 28, accarezza le emozioni, lo scambio erotico. Usa la sua energia per aprire agli altri le porte del tuo mondo interiore, e di casa.

Soma: il Sole e Mercurio opposti hanno reso fragile l’equilibrio che con fatica cercavi di mantenere, e riemergono le consuete somatizzazioni. Esserti chiuso in te stesso ha, però, il vantaggio di averti messo in contatto con i bisogni più profondi del tuo corpo. Disciplina, tenacia e continuità. Sono i giorni in cui inizierai un nuovo percorso di guarigione.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery