Vergine: Oroscopo della settimana dal 20 Marzo al 27 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“E bisogna sempre anche ridere di tutto. Perché forse non ci avete mai pensato, ma tutto ride continuamente di noi” (Cit).

Ancora una volta è necessaria qualche forma di meditazione e introspezione, ma si incominciano a vedere i colori della primavera nel tuo Cielo, che accende il tuo talento all’insegna dell’ironia. Plutone e Marte in trigono concedono il potere di scegliere i tuoi sentimenti, in tutte le situazioni, in ogni momento.

Non si tratta più dell’illusione dei sensi, né di assecondare gratificazioni momentanee che ti hanno tenuto intrappolato in un processo di lotta e contesa. La lezione di Saturno in questo è stata magistrale, ti ha spinto ad andare all’essenza, e ora sei pronto a fare la cosa giusta con il giusto cuore e la giusta intenzione.

Marte coraggio è l’ulteriore forza per scardinare il tuo sistema di credenze. Ora che conosci la verità su te stesso, si aprono varchi immensi nella tua realtà. Gli espedienti sono nuovi, e possono essere infiniti. L’intuizione ti porterà a scegliere quelli giusti, sia in campo professionale che affettivo. Il 21, 22 e 23 una Luna pragmatica dal Capricorno faciliterà il processo di costruzione che hai avviato. C’è ora una sorgente di pace, una fonte di amore, di gioia pura da cui puoi attingere, e si trova dentro di te.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery