Vergine: Oroscopo della settimana dal 20 al 27 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Il Sole ti aiuta e Giove è ancora nel segno. Venere e Marte, storici amanti, ti invitano alla passione, alla trasgressione, a lasciarti andare a qualche momento di sana follia. È un insolito invito per la Vergine, da cogliere al volo. Punto. Tutto il resto è noia, anzi, noie a non finire. Le solite che conosci, i doni karmici di Saturno, va’ senza dire. L’opposizione di Nettuno, che ti trascina nella sua nebbia, ti impedisce di vedere in che direzione stai andando, e alla fine dilata persino quel grande Giove, che a volte rischia di farti confondere amore con amicizia, opportunità con inganni, e lucciole per lanterne. Confido nell’arrivo del tuo faro Maestro, Mercurio, che dalla prossima settimana si sposta dall’aspetto nefasto di quadratura e ti riconsegna la tua capacità di analisi e discernimento. La settimana inizia con la Luna in trigono dal Capricorno. Un aiutino.

 

Come ami: mai sottovalutare il potere di attrazione della Vergine. Sotto il suo spirito critico e autoanalitico si cela una certa vivacità sessuale, tanto più forte perché ci coglie impreparati.  Anch’essa dev’essere sempre sostenuta da un’abbondante dose di stima e amicizia.

In questi giorni ami meglio. Venere e Marte ti chiedono di essere meno perfezionista, più trasgressivo, e tu ti piegherai alle loro richieste.

 

















leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery