Vergine: Oroscopo della settimana dal 21 Novembre al 27 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà mai piangere” (G. Marquez). Il Cielo si oscura, ogni tensione karmica sta salendo sulla superfice del tempo per essere sciolta. Saturno, che lavora da mesi per esasperarti e farti gettare la spugna, ha trovato nuovi alleati. Proprio in Mercurio, tuo dominante, che da giorni ti è ostile e ti fa perdere lucidità e pazienza.

Abbandonerai l’arte del negoziato e tornerai alle belligeranze collaudate. Userai il tuo spirito critico come una spada che gira cruentemente nelle manchevolezze altrui. È quel Sole, che si dispone dal 22 in opposizione, continua a detrarti forza vitale e spinge di nuovo il tuo corpo a enorme tensione nervosa.

Il solo modo per sfuggire sembra veicolare questa tensione nel tuo organo bersaglio. Ecco nuovamente le somatizzazioni fisiche: crampi allo stomaco, un senso di spossatezza, dolori lombari. Tutto ciò ti viene benissimo da sempre; tu non aggredisci gli altri, ma te stesso.

Torna a trovare cura tra le braccia di Amore. Venere solo è la sola vibrazione archetipale comprensiva. L’altro da te sembra volerti bene davvero. Garantisci a Venere il segreto. L’impunità, luci rosse, adulterio e passione. L’unico vizio che ti sei concesso senza autodisciplina è stato la lussuria. Non mollare ora che Venere sorride.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery