Vergine: Oroscopo della settimana dal 25 al 2 Maggio

Autore : Enrica Langiano

I Re Magi, in barba a Saturno, vengono a portare i loro doni. Si chiamano Sole, Venere, Mercurio. Se poi aggiungiamo Giove nel segno, possiamo dire che le promesse sono state mantenute e questo è il vostro momento.

Se volevate cambiare casa, ora troverete quella giusta, portatrice di energia di guarigione per voi. Se volevate ritrovare equilibrio interiore e salute del corpo e dell’anima, ecco che il Sole porta coraggio, nuovi entusiasmi e maggiore vigore fisico.

Tuttavia è in amore il vero cambiamento. La Venere entra in trigono il giorno 30. è benefica, l’autunno del cuore è passato, si apre il ciclo della nuova semina. Avete sofferto e messo ordine dentro di voi, ora sta arrivando qualcosa di nuovo e come tutti i vostri inizi non nasce all’insegna del provvisorio.

Certo, non possiamo dimenticare Marte e Saturno minacciosi che lanciano frecce dal Sagittario, ma intanto bisogna vivere questo momento appieno e con fiducia. Le giornate 27, 28, 29 saranno davvero speciali, con la Luna in Capricorno che chiude il trigono di terra. L’eccitazione è lenta, vi avvicinerete all’altro con la prudenza di chi troppo spesso si è sbagliato e smarrito, e questo incontro avviene nelle profonde caverne interiori, negli stati più profondi del vostro essere. Siete un segno di terra, e c’è da giurare che metterete radici.

 
L’Arcano: La Stella. Per me sempre portatrice di speranza, è l’alba di un nuovo giorno, la terra fertile che viene fecondata, l’uscita dal tunnel. La Stella nutre, comprende, purifica, e si fa attraversare da ogni mistero.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery