Vergine: Oroscopo della settimana dal 30 Gennaio al 6 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Le parole che non ti ho detto: la lezione del coraggio.

Arriva il momento in cui, dopo aver riflettuto, analizzato, valutato con ponderazione pro e contro di ogni via, scelta e direzione, bisogna agire con coraggio.

Questo momento è adesso. Come un attore professionista hai studiato e ripetuto mille volte la parte, tu che affronti ogni impresa con serietà e approfondimento. Ora, che sei pronto al debutto, non ti sarà utile il tremito della voce, i movimenti impacciati. Non avere paura. La paura è un fantasma che blocca ogni cammino iniziatico, che rende impotenti innanzi all’imponderabile che così rischia di travolgerci.

Più che avere Saturno contro, come accade oramai da mesi, non può essere. Il Cielo, anzi, sino al 7 ti dona la vibrazione del tuo pianeta maestro, Mercurio, che saprà ispirati idee e movimento lì dove occorrono. Nel campo professionale, soprattutto, nelle relazioni di amicizia e in ogni contatto in genere. Plutone in trigono sta lavorando da molto tempo negli scantinati del tuo inconscio, per spingere l’uomo nuovo a rivelarsi.

Non farti confondere ancora dalle nebbie nettuniane, sbroglia la matassa della tua vita, decidi e agisci. In amore sei in un crescendo erotico che può rivelarsi medicina per ogni rapporto che è stato fortemente in crisi, e, se sei solo, concediti lo stesso con la luna crescente in trigono nei giorni 4 e 5. Da Eros nasce cosa, amore o amicizia che sia.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery