Vergine: Oroscopo della settimana dal 4 al 10 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Si, lo so, siamo nervosi. Anche Marte allineato con Saturno in aspetto di quadratura non ci voleva. Nettuno ti ha portato un insolito scollamento dalla realtà, Saturno infiniti problemi con la casa e con la famiglia, e ora anche Marte, pronto a indebolire le tue difese, a renderti più stressato che mai e a far sfumare tutte le promesse di Giove, alle quali tuttavia bisognava aggrapparsi nell’ultimo periodo.

Eppure un consiglio di buon senso e saggezza antica è pronto per te. Invece di pulire ossessivamente la casa, o di iniziare interminabili disquisizioni sul sesso degli Angeli, perché non provi ad assecondare questo cambiamento voluto da Plutone, evitando di opporti con tutta la tua forza e resistenza, con il rischio di somatizzare e di ammalarti?

Potrebbe non essere affatto male, visto che esso è in aspetto positivo. Se analizziamo bene il cielo, ci rendiamo conto che il peggio in fondo è passato. Da ora in poi verranno in soccorso i pianeti veloci, soprattutto Mercurio, tuo dominante, che ti darà maggiore lucidità e consapevolezza.

Quanto a Venere, bisogna aspettare ancora qualche giorno. Sesso, amore, erotismo, ludus, trasgressione… ne parliamo la prossima settimana, che ne dici?

Consiglio olistico o spirituale: sei una persona precisa, che sa fare bene i conti. Ricorda dunque la legge di causa/effetto, e pensa che dopo questo periodo avrai messo molti punti a tuo favore, pagando diversi debiti karmici. Il tuo saldo sarà presto positivo. Se poi aggiungi qualche giusta causa, assecondando il tuo amore viscerale per gli animali, allora riuscirai a gioire prima di quanto pensi.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery