Vergine: Oroscopo della settimana dal 6 Giugno al 13 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Il guerriero della Luce medita. Si siede in un angolo tranquillo della sua tenda e si abbandona alla luce divina… e lascia che i doni e i poteri si manifestino” (P. Coelho). La Vergine ha bisogno di tutto il potere divino che abita in lei per far fronte a tanti pianeti dissonanti.

Saturno, Sole, Venere quadrati, ancora non ne vieni a capo. E quel Giove in congiunzione in alcuni momenti nulla sembra potere, anzi dilata ed esaspera ogni avversità e stato d’animo. Per questo, solo il Dio che è in te può farti stare al timone saldo in questa tempesta.

Quest’altalena emotiva sta sfiancando persino l’astrologo, che non sa più che pesci e previsioni prendere, immagino i protagonisti.

Medita ora, recita i tuoi mantra, soprattutto nei giorni 11, 12 e parte del 13 con la Luna nel tuo segno. Alzerai talmente tanto lo stato vitale, che dalla settimana prossima, con l’arrivo di Sole e Venere in buon aspetto, tutto sembrerà avere un’altra luce.

 
Chakra: Anche per te bisogna lavorare su Vishuddhi, chakra della gola. Intanto indossa del turchese, o circondatene. Fa sentire ciò che è necessario sentire, essendo questo chakra anche legato all’orecchio. Sentire con il cuore lo spazio dell’universo, il centro tra la testa (pensiero/ Mercurio) e i sentimenti. Bisogna far pace con il proprio bambino interiore, comprendere se ci siamo perdonati noi per prima, poi attendere la comprensione degli altri.




leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery