Vergine: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Sto fatto che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna mi sembra una gran cretinata. È la solita storia che puzza di mancia, di gratifica natalizia, di carità, di bel gesto nei confronti di noi donne, esseri inferiori. Io mi sono rotta leggermente le palle. E dietro una grande donna c’è sempre chi o cosa? Solo se stessa, temo” (Mina).


Donna Vergine, ovvero l’intelligenza al servizio di un femminile che si fa da solo, senza scorciatoie né pigmalioni. La ragione, nel rispetto dell’ordine, e delle regole. Il lavoro, tenace ed estenuante. La critica e l’autocritica, l’analisi del dettaglio. L’amore resta il tuo banco di prova karmico; sei riservata e fatichi a lasciarti andare con un uomo che non stimi e che non sia all’altezza del tuo intelletto e della tua capacità organizzativa.

La tua propensione a tenere tutto sotto controllo, dal corpo, alla polvere di casa, si estende alla sfera dei sentimenti, ma l’amore, si sa, è un sentimento irrazionale, e così finisce per crearti dei problemi, come è stato nei mesi trascorsi. Ti festeggia ora l’arrivo di Marte in trigono, una bella occasione per ritrovare il “corpo” e le sue potenzialità espressive, e vivere la passione erotica fuori dagli schemi mentali.

Troppi mesi di Saturno: fatti accarezzare dalla Luna piena congiunta nei giorni 11 e 12, e ritrova la spontaneità dei sensi, il desiderio di sedurre, piacere e il bisogno di amarti.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery