Vergine: Oroscopo della settimana dal 9 al 16 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Giove, Gigante, pensaci tu. E fatti aiutare dalla Venere, Mercurio, Sole e Plutone. è paradossale, ma a tratti nemmeno questo allineamento di pianeti riesce a contrastare la congiunzione Marte Saturno in quadratura, blocco energetico a mio avviso imperante nel Cielo di questi giorni.

Il Cielo non è cambiato molto dalla scorsa settimana per te, se non che in alcune ore Marte si fa più cattivo, e pur esorcizzato da tanti benefici aiuti, qualche abbassamento delle difese, qualche imprevisto del destino, qualche lite, qualche momento di stanchezza finirà per consegnartelo. Se fisicamente lui attacca, è pur vero che Mercurio ti sorregge con lucidità e avvedutezza. Ingegnati, come sai fare solo tu, a trovare il sistema per distrarti dalla sua ira funesta.

Leggi, medita, ascolta musica. Nei giorni 14 e 15 la Luna ti è amica, è nel tuo segno e trigono a Giove, può anche portarti un inaspettato colpo di fortuna nel lavoro quanto in amore. Eviterei la palestra questa settimana, se non vogliamo proprio soccombere nel colpo dello stregone Marte. Domenica 15 meglio passare il tempo con i tuoi hobby lenti, meticolosi, e zen.

Cristalloterapia: la giada, il cui nome significa pietra dei reni, può aiutare il tuo secondo chakra a far fluire la sua energia. è una pietra che apporta serenità e saggezza. Anche la corniola può aiutarti a combattere i tuoi abbassamenti di difese immunitarie, il pessimismo e la tristezza. è considerata un potente amuleto quando Marte è nervoso.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery