Aldo Montano:con Olga verso nuovi traguardi

Autore : luisa Nardelli


Se siete sostenitori e fans sfegatati di Aldo Montano non potete perdervi questa video intervista delle vostre Spytwins .

È un momento d’oro  in senso letterale per Aldo  che ha incantato tutti  aggiudicandosi il 59esimo Trofeo "Luxardo" battendo  in finale il campione olimpico di Londra2012, l´ungherese Aron Szilagyi.



Questa vittoria lo porterà in maniera espressa a Rio 2016 moltiplicando esponenzialmente  la gioia di questo momento.

Aldo non è solo un  grande atleta che ha più volte infiammato gli animi di chi lo segue con affetto nelle sue vittorie ma è anche un ragazzo dalla grande personalità.

Siamo felici per questa sua ritrovata grinta ,  è davvero un gran bel momento per lui  tra grandi soddisfazioni sportive e soprattutto sentimentali.




Da pochissimo ha ufficializzato anche la sua nuova love story con  la bellissima  e super sexy Olga Plachina  atleta russa, specialista dei 400 ostacoli e Miss Sport 2015.





Era dai tempi della storia con Antonella Mosetti che non vedevamo Aldo così radioso  e felice ecco perché siamo andate ad incontrarlo  e ci siamo fatte raccontare i dettagli di questo momento bellissimo al fianco di  questo un nuovo Amore.



Gli Ultimi Video & Gallery