Alena Seredova : ricomincio da me

Autore : Lucia Nardelli


Le polemiche riguardo la separazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon fanno solo parte del passato Alena Seredova è riuscita finalmente a trovare la serenità dopo la rottura con Gigi Buffon.

Le vostre SpyTwins hanno intervistato Alena radiosa più che mai che ci ha confidato come è riuscita ad affrontare e superare questa grandissima delusione. Certo Inizialmente non è stato facile, tuttavia ora entrambi sembrano essere felici con i nuovi rispettivi partner



Ormai entrambi hanno voltato pagina, lasciandosi così alle spalle tutti i dissapori. Lui ha recentemente avuto un figlio (Leopoldo Mattia) dalla nuova compagna Ilaria D’Amico, mentre lei sembra aver trovato la serenità con Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkan.

In futuro magari li vedremo ancora insieme come una vera e propria famiglia allargata?



Cia auguriamo di si, anche se per ora questo quadretto idilliaco sembra difficile da realizzare visto il gelo che impera tra Alena e Ilaria, Di fatto c´è ancora alta tensione tra l´ex di Gigi Buffon e l´attuale compagna che da poco a dato alla luce il piccolo Leopoldo Mattia.

Vedere Alena, Alessandro, Gigi ed Ilaria insieme è solo un’utopia? Alessia Marcuzzi ci insegna che tutto è possibile nella vita. In realtà anche la stessa D’Amico è esperta, visto che spesso è stata paparazzata insieme all’ex compagno Rocco Attisani ,da cui ha avuto Pietro .



Mai dire mai?

Se volete saperne di più non perdetevi questa video intervista delle vostre SpyTwins.

Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery