Alena Seredova: pace fatta con Gigi

Autore : Luisa Nardelli


Grandi novità nella vita di Gigi Buffon sembra che ci sia in programma per lui un nuovo matrimonio , secondo alcuni rumors pare sposerà molto presto Ilaria d’Amico . 

Pace fatta anche con l’ex moglie Alena Seredova , l’abbiamo incontrata e sembra essere molto più serena.



  A solo 5 mesi dalla nascita del piccolo Leopoldo ora Gigi  e Ilaria possono coronare anche il loro sogno d’amore e diventare presto marito e moglie:  è comparso infatti sul dito della bella conduttrice sportiva un vistoso solitario simbolo di una promessa d’amore importante .

 Probabilmente quando Alena sposò Gigi non immaginava che tutto questo si potesse mai verificare visto in grande affiatamento che avevano sempre avuto ma nella vita purtroppo tutto può succedere ed Alena adesso ne è consapevole più che mai.



Anche la vita di Alena ha trovato il suo nuovo percorso d’amore , ha infatti incontrato sulla sua strada un uomo che ha letteralmente rapito il suo cuore parliamo di Alessandro Nasi erede della Famiglia Agnelli.

Non c’è voluto molto a far capitolare la bella Alena visto che Alessandro per conquistarla ha sfoderato tutte le qualità tipiche di un vero gentiluomo .

 
Dopo un momento di buio è arrivata per Alena  la luce grazie alla sua indiscutibile forza d’animo.

Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery