Alessia Fabiani: dopo il parto ritorno sulle scene

Autore : Luisa Nardelli


A pochi mesi dalla nascita dei suoi gemellini  Kira e Kim, la showgirl  Alessia Fabiani  torna a lavoro più in forma che mai .

In questi giorni è a teatro a Roma nello spettacolo "Fuori sede", scritto e diretto da Luca Pizzurro, in scena al Teatro Roma di via Umbertide  fino  al 24 marzo (ore 21; sabato anche alle 17; domenica alle 17.30).

"Fuori sede" porta in scena l´avventura emblematica di cinque studenti fuori sede (due siciliani, un napoletano, una romana e una bergamasca) che vivono insieme per dividere le spese arrangiandosi tra gli studi e il lavoro, alle prese con le difficoltà del vivere quotidiano in una grande città come Roma. A guidarli un´unica certezza: l’incertezza del futuro.

Uno spettacolo che si propone di divertire e commuovere, facendo sorridere, ma invitando pure a riflettere seriamente sulla condizione dei giovani e delle loro precarie e nebulose prospettive mettendo in risalto le criticità che si incontrano nell´affrontare l´università e la ricerca del lavoro dopo il raggiungimento della laurea.

Nel cast attoriale dello show, presentato da Il Carro dell´Orsa con Associazione Teatrale Viaggi & Miraggi, anche Giuliano Calandra, Gabriella Guidarelli, Laura Liberti, Fabrizio Rossi, Sebastiana Montagno, Igor Petrotto.

L’abbiamo incontrata in esclusiva proprio sul palcoscenico ,a pochi minuti dall’inizio dello spettacolo .

(foto facebook ufficiale Alessia Fabiani)


Gli Ultimi Video & Gallery