Anna Tatangelo:vi dico tutto sull'amore

Autore : Luisa Nardelli




Oggi le vostre Spytwins vi propongono una deliziosa intervista ad un’artista che continua a far parlare di se. Si tratta di Anna Tatangelo che con la sua determinazione e carisma e’ entrata nel cuore degli Italiani. Libera, il titolo del suo ultimo successo, ma anche innamorata del compagno Gigi D’Alessio. Intorno ad Anna un’aria nuova che le da ancora di più sicurezza in se stessa, stato d’animo che riesce a infondere in tutto quello che artisticamente propone. Sara’ questa il segreto di questa luce particolare che emana?

Tra pochissimo partirà una nuova avventura professionale che la vedrà nell’isolita vesta di inviata speciale,una sorta di conduttrice on the road, in un nuovo ed inedito programma televisivo dedicato all’amore che andrà in onda su Italia Uno. Si tratta di "About Love" programma ideato e scritto da Federico Moccia, il papà di "3 metri sopra il cielo", "Ho voglia di te" e "Scusa ma ti chiamo amore" che vedrà al timone della conduzione Alvin reduce dall’Isola dei Famosi.

Lei di Amore se ne intende e siamo certe che anche in questa nuova avventura mettera’ quel pizzico di cuore che rende magico tutto quello che fa. L’abbiamo incontrata in anteprima e sentite cosa ci ha detto

 


Gli Ultimi Video & Gallery