Bruno Vespa: i miei 20 anni a Porta a Porta

Autore : Luisa Nardelli




E´ ormai tutto pronto per festeggiare un compleanno d´avvero importante . il 17 febbraio in prima serata su Rai1 Vent’anni di Porta a Porta, vent’anni di Italia .

  Bruno Vespa in questi anni è riuscuto a raccontare con garbo ed eleganza tutti i colori della cronaca accompagnando il pubblico tra i fatti e i misfatti dell´Italia, il suo salotto, il più abito della televisione, ha praticamente ospitato le personalità piu rilevanti degli ultimi 50 anni di storia. 

La serata si preannuncia scoppiettante, tanti gli ospiti che durante la diretta si alterneranno in studio: dai leader politici ai protagonisti dello spettacolo come Carlo Conti, reduce dal Festival di Sanremo, e Milly Carlucci, ospite con Romano Prodi della prima puntata del 22 gennaio 1996, Antonella Clerici con Fabrizio Frizzi e Valeria Marini.

Non mancherà la musica con l’orchestra del Maestro Leonardo De Amicis e artisti come Allevi, Al Bano, Peppino Di Capri e i ragazzi de Il Volo in diretta da New York. Insomma un’occasione per fare festa e ricordare insieme questi 20 anni in cui Porta a Porta ha raccontato la storia dell’Italia e del mondo.
 
Ecco la nostra Video intervista  a Bruno Vespa , emozionato per questo importantissimo traguardo raggiunto. 




Gli Ultimi Video & Gallery