Cecilia Rodriguez:Vorrei un figlio da Ignazio

Autore : Luisa Nardelli


Il faro continua ad essere puntato sulla famiglia Rodriguez , sia che si parli di Belen che di Cecilia, l ´interesse dei media è alle stelle e il loro milioni di fans sono in costinua attesa di post e notizie delle due belle argentine.

La storia di Cecila e Ingazio Moser va benissimo , sono più innamorati che mai e tra viaggi da sogno ed cene romantiche tete a tete sembra che si parli gà di mettere su famiglia e perchè no per loro si parla già di matrimonio.


              

Cecilia Rodriguez, pur essendo stata molto impegnata tra lavoro, viaggi e il suo Ignazio, un’occhiata a Monte al Gf Vip pare comunque l’abbia data. “Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre” ha dichiarato lei a tal proposito “Io credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità”. Giulia Salemi? Sul nuovo flirt di Monte e sulle dichiarazioni fatte a Casa Signorini Cecilia Rodriguez spiega: “Era una battuta. Capisco che chi vuole fare spettacolo voglia far parlare di sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perchè il suo nome si lega al mio o a quello di Belen”.


              



Abbiamo incontraro Ignazio e Cecilia da Boy London e sentite cosa ci hanno rivelato.

Foto intagram @ceciliarodriguez_real


Gli Ultimi Video & Gallery