Chiara Francini: ecco come ho sedotto il mio principe azzurro

Autore : Lucia Nardelli


Teatro, televisione e poi il sogno del cinema che si avvera. Chiara Francini è, prima di tutto, una entusiasta della vita. E il suo buonumore è decisamente contagioso, tanto che i ruoli comici sono la sua specialità.

 Questo è davvero un momento d’oro per Chiara sia per la sfera lavorativa che per la vita privata .Innamorata più che mai del suo fidanzato storico svedese Frederick Lundqvist, la loro storia dura ormai da 7 anni.

Di recente, l’abbiamo vista in Pazze di me, il nuovo film di Fausto Brizzi con Francesco Mandelli, e il suo carisma ha fatto breccia anche nel cuore di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che l’hanno scelta ormai da qualche tempo come testimonial.

Da martedì 30 aprile alle 23.40  è alla guida , al fianco di Fabio Canino del nuovo programma comico in diretta su Rai2 #aggratis!. In ogni puntata ci saranno comici, deejay, giornalisti, gente del web, ospiti speciali.

#aggratis! è il primo vero programma anticrisi della televisione italiana: per chi fa tardi perché il mattino seguente non ha un lavoro o per chi ha lavorato troppo e solo la sera tardi ha tempo di divertirsi.

Foto facebook
musiche prodotte da Twins Media Production s.r.l.


Gli Ultimi Video & Gallery