Claudia Gerini e Margherita Buy : nemiche per la pelle

Autore : Luisa Nardelli


Quando due attrici del calibro di Margherita Buy e Claudia Gerini si incontrano sul set il successo è assicurato. Nelle sale cinematografiche è arrivato Nemiche per la Pelle , le vostre Spytwins vi svelano i retroscena.

Questa ultima creazione di Paolo Lucini vede protagoniste Lucia (Margherita Buy) e Fabiola (Claudia Gerini) che dopo la morte di Paolo (ex marito della prima e poi compagno della seconda) scoprono di aver ricevuto in eredità un bambino di sette anni.



Il figlio cinese nato da una relazione extraconiugale manderà completamente in tilt le due donne che si detestano a causa di vecchi rancori. Come se non bastasse entrambe sono abituate a pensare per sé: Lucia a vivere in funzione del suo amore incondizionato per gli animali mentre il suo compagno più giovane, Giacomo (Giampaolo Morelli) prova disperatamente a ritagliarsi un piccolo spazio nella sua routine, Fabiola invece è completamente assorta nei suoi affari, ovvero la vendita di appartamenti di lusso. Quando Stefano (Paolo Calabresi), loro avvocato e amico di famiglia, comunicherà che dovranno prendersi cura del bambino finché non sarà trovata una soluzione alternativa, Lucia e Fabiola saranno costrette a collaborare dando vita ad una serie di spassosissime gag.

      


Gli Ultimi Video & Gallery